Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica anno 2024

La domanda può essere presentata entro e non oltre il 20/1per via telematica mediante la Piattaforma Regionale tramite compilazione con assistenza di operatore presso il Comune di Bussolengo, esclusivamente previo appuntamento

Data :

10 ottobre 2024

Municipium

Descrizione

Il Comune indice il presente bando di concorso per l'anno 2024 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno
ultimati nel Comune nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39 e definite con
delibera di Consiglio Comunale n. 55 del 08/11/2018.

La domanda deve essere inviata entro e non oltre il 20 novembre 2024 e deve essere redatta su apposito modello esclusivamente per via telematica mediante la Piattaforma Regionale con le seguenti modalità: compilazione con assistenza di operatore presso il Comune di Bussolengo, esclusivamente previo appuntamento.

Per prenotare l’appuntamento è necessario contattare l’Ufficio Servizi Sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore
17.30, chiamando il numero 045/6769909. E’ possibile prenotare gli appuntamenti per la presentazione delle domande in Comune a partire dal 14 ottobre 2024.

Il richiedente, al momento della compilazione della domanda con l’assistenza dell’operatore, deve essere munito di:
• Marca da bollo da € 16,00;
• Documento d’identità in corso di validità proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare;
• Titolo per il soggiorno in Italia proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare (se proveniente da Paesi extra Unione Europea);
• ISEE in corso di validità;
• Per i titolari di permesso di soggiorno almeno biennale, dichiarazione del datore di lavoro comprovante l'attività lavorativa in corso o, per lavoratore autonomo, attestazione possesso partita IVA attiva;
• Autodichiarazione storica di residenza nel Veneto completa e dettagliata comprendente periodi di residenza in altri comuni del Veneto;
• Per i proprietari di immobili: in caso di inagibilità presentare provvedimento comunale. In caso di inadeguatezza della superficie sarà necessario presentare planimetria catastale che sarà valutata ai sensi dell’art. 10 del R.R. n.4/2018. Se l'alloggio di proprietà è assegnato al coniuge occorre presentare il provvedimento giudiziario di assegnazione.

Il bando sarà consultabile anche all’albo pretorio comunale on-line dal 21/10/2024.

Qui sotto il testo completo dell'ordinanza per leggere i requisiti per poter inviare la domanda e tutti i dettagli.

Municipium

Allegati

BANDO ERP 2024

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 16:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot