Avviso alle Associazioni di Volontariato Sociale e Culturale iscritte all’Albo Comunale che operano sul territorio per la richiesta del contributo per l’attività ordinaria 2024

L'amministrazione comunale comunica l’apertura dei termini per la raccolta delle domande di contributo ordinario delle Associazioni di Volontariato iscritte all’Albo Comunale che operano sul territorio.

Data :

10 ottobre 2024

Descrizione

Secondo quanto previsto dal nuovo “Regolamento per la concessione di sovvenzioni e contributi economici ad enti senza scopo di lucro” approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 2 del 27/02/2024, l'amministrazione comunale comunica l’apertura dei termini per la raccolta delle domande di contributo ordinario delle Associazioni di Volontariato iscritte all’Albo Comunale che operano sul territorio.

L’istanza di concessione di contributo deve essere formulata su apposito modulo, (di seguito allegato) deve essere integrata con il programma delle attività svolte nell’anno in corso, l’elenco delle spese sostenute, ed il bilancio dell’anno precedente. I contributi saranno assegnati, tenendo conto delle attività promosse, in particolare quelle rivolte agli anziani, alle famiglie, agli ammalati e ai disabili.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 di venerdì 8 novembre 2024 al seguente indirizzo: protocollo@comune.bussolengo.vr.it

L’avviso è stato pubblicato anche all’albo pretorio da consultare sul sito comunale.

Qui sotto in allegato il testo dell'avviso e il modulo per effettuare la richiesta del contributo.

Il presente avviso è pubblicato all’albo pretorio on line al link: https://bussolengo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=false&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=10212174&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio

AVVISO _rich-contributo_2024
Modulo -richiesta-contributo

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 16:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?