Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi in alcuni territori, tra cui il Comune di Bussolengo, nei giorni dal 15.05.24 al 04.06.24

La modulistica dovrà essere compilata e inviata all’Ufficio indicato entro e non oltre le ore 12:00 del 14 ottobre 2024.

10 ottobre 2024

Con ordinanza numero 1093/2024, a seguito dei gravi danni causati dagli eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 15 maggio al 4 giugno 2024 che hanno interessato alcuni territori della città metropolitana di Venezia, Verona, Padova e Treviso, del comune di Badia Polesine e dei comuni i cui territori sono posti su entrambe le sponde dell'Adige è stato nominato il commissario delegato che, al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dagli eventi in argomento, deve identificare la stima delle risorse a tal fine necessarie.

Si avvisa, dunque, che il Comune di Bussolengo raccoglierà la modulistica qui in allegato e scaricabile dal link qui sotto che dovrà essere compilata e inviata entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 14 ottobre 2024 ai seguenti indirizzi mail:

- PEC comune.bussolengo@cert.legalmail.it

protocollo@comune.bussolengo.vr.it

Sarà inoltre necessario specificare che nell’oggetto della mail “Ricognizione danni maltempo maggio/giugno 2024 - COGNOME E NOME DEL CITTADINO”

A seguito della raccolta di tutte le richieste, il Comune trasmetterà la documentazione ad Anci Veneto per essere inseriti nelle comunicazioni del Commissario di cui all’art. 4 comma 1 della O.C.D.P.C. n. 1093/2024.

Per qualsiasi informazione o richiesta di approfondimento vi invitiamo a consultare il seguente link: https://www.anciveneto.org/maltempo2024-1093

2533 ALL1
2533 ALL2