Comunicazione istituzionale

Novità (15)

Avvisi 4 ottobre 2024

IT-alert, riprendono i test su rischi specifici in sette regioni

Nell'ambito della sperimentazione del sistema di allarme pubblico IT-Alert, lunedì 7 ottobre 2024 alle ore 10 verrà effettuato un test che interesserà vari comuni del veronese.

Avvisi 2 ottobre 2024

Dal 1 ottobre 2024 al 30 aprile 2025 sono in vigore le ordinanze sindacali per il contenimento dell’inquinamento atmosferico

Le prescrizioni scatteranno in caso di raggiungimento delle diverse fasce di allerta stabilite dall’ARPAV

Notizie 1 ottobre 2024

Il Comune di Bussolengo aderisce alla campagna internazionale "Uniti per la Dislessia"

Martedì 8 ottobre la fontana di piazza 26 aprile si illuminerà di turchese

Amministrazione (6)

Raggruppa tutte le attività di supporto di natura più strettamente giuridico-amministrativa ed economico-finanziaria.

Vai alla Pagina

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?