Tassa sui rifiuti 2024. Avvisi di pagamento PagoPA

Emissione avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti per l'anno in corso con pagamenti tramite piattaforma pagoPA

2 luglio 2024

Tassa sui rifiuti 2024. Avvisi di pagamento PagoPA

Sono in fase di recapito gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI). Da quest’anno il pagamento può essere effettuato mediante gli allegati pagoPA, presso i canali fisici e online, bancari, postali o di altri prestatori di servizi di pagamento (PSP) alle scadenze riportate negli avvisi.

Le utenze domestiche, che hanno richiesto l’invio dell’avviso via mail, lo riceveranno in formato PDF dall'indirizzo dell'ente noreply@comune.bussolengo.vr.it.

Le utenze non domestiche riceveranno l'avviso TARI al proprio domicilio digitale dall'indirizzo PEC dell'ente noreply.comune.bussolengo.vr@pec.it.

Gli altri utenti riceveranno l’avviso in forma cartacea per posta ordinaria.

Per maggiori informazioni in merito al pagamento pagoPA consultare la pagina del sito web istituzionale dedicata alla piattaforma.