Da venerdì 20 a domenica 22 Settembre in Piazzale Vittorio Veneto la Festa di Fine Estate

Tre serate all’insegna della bella musica e del divertimento organizzate dalla Proloco di Bussolengo in collaborazione con l’associazione Scottish Birati.

13 settembre 2024

Da venerdì 20 a domenica 22 Settembre, in Piazzale Vittorio Veneto, si svolgerà la Festa di Fine Estate, tre serate all’insegna della bella musica e del divertimento organizzate dalla Proloco di Bussolengo in collaborazione con l’associazione Scottish Birati.
Oltre all’intrattenimento musicale ci saranno anche stand enogastronomici, aperti tutte le sere a partire dalle ore 19:00.

Venerdì 20 settembre alle ore 21:30 lo spettacolo “Faccia da Max”, Tributo 883 & Max Pezzali, creato da Andrea Cecconi, noto cantante padovano, vincitore dell’Oscar della musica Padovana 2020 e finalista a Tali e Quali Rai 1 2024 , per emozionare e divertire il pubblico grazie alla musica del mitico Max Pezzali.

Il divertimento continua sabato 21 settembre alle ore 21:30 con la cartoon band di Verona Poveri di Sodio, che nei loro show raccontano il valore di Jeeg Robot d’acciaio, le avventure di Sandokan e il coloratissimo mondo di Dragon Ball. Accompagnano la nostra memoria tra i funghetti della foresta dei Puffi e nella famosa contea di Hazzard, riservando ai più coraggiosi anche una visita guidata alla Tana delle Tigri con Sailor Moon e le tre bellissime dagli occhi di gatto.

Domenica 22 settembre il Corpo Bandistico Città di Bussolengo alle ore 11:00 sfilerà con le Associazioni per le vie del paese partendo da via San Valentino davanti all’ex danese e proseguendo per via Mazzini, piazza 26 aprile, via Borgolecco per concludere in piazzale vittorio veneto, dove le Associazioni e i volontari presenteranno le loro attività al pubblico.

Qui di seguito la locandina.

LOCANDINA-FFE-2024

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 10:45