Ordinanza n 31- 314 Fiera di San Valentino

Ordinata la modifica alla circolazione stradale per lo svolgimento della manifestazione "Bussolengo Antica" in piazza della Libertà e piazza della Vittoria, nelle giornate dal 14 al 16 febbraio dalle ore 07:00 alle ore 19:00.

Data :

3 febbraio 2025

Municipium

Descrizione

Nelle giornate del 14-15-16 febbraio 2025 dalle ore 07:00 alle ore 19:00, in Piazza della Libertà, tratto compreso tra la stessa e l’intersezione con piazza Nuova, piazza della Vittoria e Vicolo Baldani, nell’aree interessate alla manifestazione “Bussolengo Antica” di cui all’oggetto e delimitata dalla segnaletica in atto, si istituiscono temporaneamente i seguenti obblighi e limitazioni:
- Sono istituiti i divieti di transito a tutti i veicoli in Piazza della Libertà, (tratto compreso tra la stessa e l’intersezione con Piazza Nuova), Vicolo Baldani, (tratto compreso tra via Cavour e piazza della Libertà, escluso i residenti), Piazza della Vittoria, (tratto compreso tra l’intersezione con via Cavour e Piazza della Libertà, dalle ore 07:00 alle ore 19:00. - -- Sono istituiti i divieti di sosta con rimozione ambo i lati in Piazza della Libertà, (tratto compreso tra la stessa e Piazza Nuova), Piazza della Vittoria, (tratto compreso tra
l’intersezione con via Cavour e piazza della Libertà), dalle ore 07:00 alle ore 19:00.
- I conducenti dei velocipedi, transitanti nell’area.

In allegato l'ordinanza.

Municipium

Allegati

314^ FIERA DI S. VALENTINO DIVIETO DI ACCESSO E DI SOSTA CON RIMOZIONE IN VIA ROMA PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “DA MAGGIOLINI A MAGGIOLONI, UN’AUTO ENTRAT

Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2025, 13:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot