Descrizione
A decorrere dalle ore 00:00 del 14/02/2025 alle ore 24:00 del 16/02/2025, nelle vie sottoelencate delimitate dalla segnaletica in atto, si istituiscono temporaneamente i
seguenti obblighi, limitazioni e disposizioni conformi al codice della strada .
Il divieto di transito, dalle ore 00:00 del 14/02/2025 alle ore 24:00 del 16/02/2025, in occasione della Fiera Mercato, per tutte le categorie di veicoli nelle aree interessate dalla manifestazione e delimitate dalla segnaletica posta in loco (eccezionalmente, il transito sarà consentito solo ai soli mezzi di polizia, ai mezzi della nettezza urbana incaricati della raccolta dei rifiuti nonché ai veicoli di emergenza) in:
- Piazzale Vittorio Veneto;
- Via Paolo Veronese
- via Borgolecco, tratto compreso tra il civico 64 della stessa e l’intersezione con via Pascoli;
- via Pascoli;
- via Carducci;
Il divieto di sosta con rimozione coatta, dalle ore 00:00 del 14/02/2025 alle ore 24:00 del 16/02/2025, in occasione della Fiera Mercato, per tutte le categorie di veicoli nelle aree interessate dalla manifestazione e delimitate dalla segnaletica posta in loco:
- Piazzale Vittorio Veneto;
- Via Paolo Veronese
- via Borgolecco, tratto compreso tra il civico 64 della stessa e l’intersezione con via Pascoli;
il senso unico alternato di marcia, dalle ore 00:00 del 14/02/2025 alle ore 24:00 del 16/02/2025, in occasione della Fiera Mercato, per tutte le categorie di veicoli nelle aree interessate dalla manifestazione e delimitate dalla segnaletica posta in loco (eccezionalmente il transito è consentito ai residenti e ai mezzi della nettezza urbana incaricati della raccolta dei rifiuti nonché ai veicoli di emergenza) in:
- via Pascoli;
- via G. Carducci;
- Via Piorta;
- Via Borgolecco per clienti in entrata e uscita dell’Albergo Roma.
il senso unico di marcia, dalle ore 00:00 del 14/02/2025 alle ore 24:00 del 16/02/2024, in occasione della Fiera Mercato, per tutte le categorie di veicoli (eccezionalmente e limitatamente, il transito sarà consentito solo ai clienti dell’hotel Roma, frontisti, ai residenti e ai mezzi della nettezza urbana incaricati della raccolta dei rifiuti nonché ai veicoli di emergenza):
- in vicolo Bertacchina, sarà invertito il senso di marcia con direzione da via San Valentino verso via della Filanda.
- nel passaggio consuetudinariamente pedonale, verrà adeguatamente aperto per consentire il traffico veicolare da piazza Cav. E. Danese con senso unico di marcia verso Piazzetta San Gaetano e Corso Mazzini.
· Per i veicoli diretti verso l’Hotel Roma o le zone interessate: via San Valentino, vicolo Bertacchina, via della Filanda, via I. Pindemonte (doppio senso alternato), via Borgolecco, via G. Matteotti, con obbligo di passaggio attraverso il parcheggio che collega le suddette vie Borgolecco e G. Matteotti.
· Per i veicoli provenienti dall’Hotel Roma o dalle zone interessate: via G. Matteotti, via Borgolecco (attraversando obbligatoriamente il parcheggio che collega le suddette predette vie), via I. Pindemonte (doppio senso alternato), via della Filanda in direzione di Piazzetta Cav. Emilio Danese, da cui sarà possibile transitare attraverso il passaggio solitamente pedonale che verrà adeguatamente aperto al traffico veicolare con senso unico di marcia verso via Piazzetta San Gaetano e Corso Mazzini.
È fatto obbligo per tutti i veicoli provenienti da via Gardesana, giunti in corrispondenza dell’intersezione rotatoria con Largo Salvo d’Acquisto, dalle ore 06:00 del 14/02/2025 alle ore 24:00 del 16/02/2024 di proseguire diritto direzione di marcia Verona o Lazise, (eccezionalmente, il transito sarà consentito solo ai soli mezzi di polizia, ai mezzi della nettezza urbana incaricati della raccolta dei rifiuti nonché ai veicoli di emergenza) I residenti e frontisti potranno transitare nelle aree destinate alla fiera mercato soltanto alla
chiusura degli stand gastronomici e degli hobbisti ove possibile e permesso dalla segnaletica presente.
In allegato l'ordinanza.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2025, 13:33