La scuola Sacra Famiglia di Brenzone cerca materiali che riguardano la sua storia

La scuola Sacra Famiglia celebra i 75 anni dalla sua apertura e cerca materiale utile per ricostruire la sua storia

Data :

29 giugno 2024

La scuola Sacra Famiglia di Castelletto di Brenzone celebra quest'anno i 75 anni dalla sua apertura.

In occasione di questo traguardo insegnanti, alunni e famiglie sono coinvolti nel recupero di un patrimonio storico-educativo, grazie ai quali giungere alla ricostruzione “plurale” di una storia partecipata che promuova la memoria scolastica collettiva.

La scuola chiede a chi fosse in possesso di materiali (libri, quaderni, pagelle, aneddoti, fotografie) e volesse contribuire alla nostra ricostruzione storica, può portarli, inviarli via mail, contattare l’indirizzo storia75@campuscuolesacrafamiglia.it, il numero 045 6598720 (dal lunedì al venerdì - 8:00- 15:00) o utilizzare la messaggistica via whatsapp al numero 3471182501.