Il 14 e il 21 settembre gli open days della Scuola Civica Musicale

La scuola, organizzata dal Corpo Bandistico Città di Bussolengo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, in apertura del nuovo Anno Accademico propone la sua offerta a tutti gli interessati.

12 settembre 2024

Sabato 14 e sabato 21 settembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00 la scuola civica musicale di Bussolengo organizzata dal Corpo Bandistico Città di Bussolengo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale in apertura del nuovo Anno Accademico propone la sua offerta a tutti gli interessati.

In queste due giornate sarà possibile visitare la scuola, conoscere i corsi e i docenti dei vari strumenti, partecipare alle lezioni aperte e ai laboratori musicali.

Sono organizzati anche due laboratori musicali di propedeutica alla musica per bambini dai 4 ai 7 anni, con la possibilità di conoscere l’insegnante.

Consulta le locandine qui sotto per tutti i dettagli.

Manifesto Scuola di Musica
Manifesto open day scuola di musica (1)

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 10:47