Mostra di pittura in occasione della Mostra delle Pesche: candidature entro le 12 del 19 luglio

L'avviso è rivolto agli artisti residenti a Bussolengo

27 giugno 2024

L’Amministrazione Comunale di Bussolengo intende organizzare una mostra di pittura e scultura in occasione della 50ª Mostra delle pesche in programma domenica 28 luglio 2024.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:  La mostra è aperta a persone residenti a Bussolengo, che potranno esporre nella giornata di domenica 28 luglio, nel luogo dove verrà realizzata la 50ª Mostra delle pesche, sino ad un massimo di quattro dipinti o di quattro sculture, queste ultime dotate di supporto. Non è consentita la vendita delle opere. Si precisa che non verrà corrisposto alcun compenso da parte del Comune di Bussolengo.

MODALITA' E TERMINE DI PRESENTAZIONE: L’adesione all’iniziativa dovrà pervenire in forma scritta, entro venerdì 19 luglio 2024 alle ore 12:00, all’indirizzo di posta elettronica: manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it, indicando il nome e cognome dell’artista, l’indirizzo di residenza, il recapito telefonico e il numero delle opere che verranno presentate.

avviso presenza artisti mostra delle pesche 2024