Descrizione
Anche per il 2024 il Comune di Bussolengo promuove il progetto “Lavoro in bici 2024”, con il quale si intende corrispondere un incentivo economico ai cittadini residenti e dimoranti nel Comune che si impegnino ad usare la bici per il tragitto casa-lavoro e lavoro-casa, secondo le modalità indicate nel presente bando approvato con determina n. 372 del 10/06/2024.
L’incentivo è finalizzato a promuovere forme di mobilità orientate alla salvaguardia dell’ambiente, alla tutela della salute, al miglioramento della sicurezza, al benessere della popolazione, ed alla progressiva riduzione dell’impiego dei mezzi a motore privati.
La domanda potrà essere trasmessa, in marca da bollo, a mezzo di posta elettronica certificata, con oggetto: progetto “Lavoro in bici 2024”, all’indirizzo: comune.bussolengo@cert.legalmail.it, accompagnata da fotocopia della Carta di Identità di colui che la sottoscrive o all’indirizzo mail : protocollo@comune.bussolengo.vr.it o potrà anche essere consegnata a mano al protocollo del Comune di Bussolengo, durante l’orario di apertura al pubblico.
Le domande potranno essere inoltrate a partire dalle ore 9:00 del giorno lunedì 17 giugno 2024.
La graduatoria sarà definita in base al relativo ordine di presentazione e precisamente:
- in caso di consegna diretta della domanda, la data e l’ora della ricevuta di consegna
- in caso di inoltro per posta elettronica certificata, l'orario di arrivo.
Nel caso di domande presentate nello stesso giorno, ora e minuto, la collocazione in graduatoria sarà determinata mediante sorteggio.
Il progetto è aperto a tutti coloro che presenteranno la domanda rispondente ai requisiti descritti nel bando.
L’incentivazione prevede il coinvolgimento di massimo 50 partecipanti, individuati in base alla relativa graduatoria.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’ufficio ecologia al numero +39 045 6769975 o via e-mail a ecologia@comune.bussolengo.vr.it.
Per leggere il bando del progetto e la modulistica da inviare per fare domanda consulta la pagina di albo pretorio.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2024, 12:39