Si ordina la sospensione temporanea della circolazione lungo un tratto della strada provinciale “Verona-Lago” e contestuale chiusura dello svincolo di raccordo della strada provinciale n27/a con la strada provinciale n. 5 in direzione Bussolengo.

La limitazione avrà effetto dal giorno 10/10/2024 al giorno 15/10/2024 nell’arco delle 24 ore.

10 ottobre 2024

Si ordina la sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo il tratto stradale della strada provinciale n. 5 “Verona-Lago”, dal km 3+250 al km 3+4+400, nel Comune di Pastrengo, e contestuale chiusura dello svincolo di raccordo della strada provinciale n27/a con la strada provinciale n. 5 in direzione Bussolengo.

La limitazione avrà effetto dal giorno 10/10/2024 al giorno 15/10/2024, nell’arco delle 24 ore.

La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione dei mezzi d'opera impegnati nella esecuzione dei lavori nonché del personale della direzione lavori.

La decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti in transito lungo la tratta stradale provinciale durante l'esecuzione dei lavori.

Qui di seguito il testo completo dell'ordinanza per tutti i dettagli.

Ordinanzestradali_Originale_300_2024.stamped

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 16:34