Modifica alla circolazione stradale dal 9 settembre all'11 ottobre per esecuzione di opere di scavo, posa pozzetti, sotto-equipaggiamento e posa cavi per la realizzazione della fibra ottica

Predisposta la chiusura parziale al traffico e l'istituzione di un senso unico alternato in alcune vie del territorio comunale di Bussolengo.

5 settembre 2024

Il responsabile del Corpo di Polizia Locale, per esecuzione di opere di scavo, posa pozzetti, sotto- equipaggiamento e posa cavi per la realizzazione della rete di fibra ottica open fiber nel periodo dal 9/09 all'11/10, ordina che:

Dalle ore 07:00 del 09.09.2024 alle ore 19:00 del 30.09.2024, in via Piemonte, via Val d’Aosta, via Gardesana, via Pastrengo e via Aurora, nel tratto interessato dai lavori, sono istituite le seguenti disposizioni:
- Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, nel tratto interessato dai lavori, fatta eccezione per i mezzi utilizzati dalla ditta esecutrice dei lavori.
- Istituzione del senso unico alternato con semaforo mobile o l’ausilio di movieri.
- È istituito il limite massimo di velocità di 30 Km/h.
- Demarcazione chiara e conforme alle norme vigenti dell'area interessata dai lavori, attraverso l'impiego di una recinzione adeguata e sicura.
- Nelle vie dove sono in corso altri cantieri stradali in corso d’opera i lavori sono sospesi.

Dalle ore 07:00 del 09.09.2024 alle ore 19:00 del 20.09.2024 in Via Liguria, via Friuli-Venezia Giulia, via Trentino-Alto Adige, via Veneto, via G. Falcone, via Rosario Livatino, via Puglia e via Sardegna nel tratto interessato dai lavori, sono istituite le seguenti disposizioni:
- È istituito il limite massimo di velocità di 30 Km/h.

Dalle ore 07:00 del 20.09.2024 alle ore 19:00 27.09.2024 in via Umbria, nel tratto interessato dai lavori, sono istituite le seguenti disposizioni:
- È istituito il limite massimo di velocità di 30 Km/h.

Dalle ore 07:00 del 16.09.2024 alle ore 19:00 del 30.09.2024 Via San Salvar, via Leopardi, via L. Ariosto, via Cesare Pavese, via A. Manzoni, via Marconi e via Roma nel tratto interessato dai lavori, sono istituite le seguenti disposizioni:
- È istituito il limite massimo di velocità di 30 Km/h.
- IN VIA ROMA TUTTI I GIOVEDI’ DALLE ORE 6:00 ALLE ORE 14:30 I LAVORI SOPRA CITATI SONO SOSPESI PER LO SVOLGIMENTO DEL MERCATO SETTIMANALE.

Dalle ore 07:00 del 01.10.2024 alle ore 19:00 del 11.10.2024 in via Piemonte, via Gardesana, via Pastrengo e via Aurora, nel tratto interessato dai lavori, sono istituite le seguenti disposizioni:
- È istituito il limite massimo di velocità di 30 Km/h.

Per tutti i dettagli consultare l'allegato.

ORD 185 DEL 04 09 2024.pdf

Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 10:50