Chiusura al traffico del ponte di Settimo dal 29 luglio all'8 agosto

Il comune di Pescantina comunica che a causa di problematiche insorte si rende necessario chiudere al traffico il ponte di Settimo.

16 luglio 2024

Il comune di Pescantina comunica che, a causa di problematiche insorte di aderenza tra la guaina di impermeabilizzazione e l'asfalto, si rende necessario rifare la lavorazione di finitura superficiale del ponte di Settimo.

Pertanto è stata richiesta la chiusura al traffico del ponte dalle ore 08 di lunedì 29 luglio fino alle ore 18 di giovedì 08 agosto 2024 o comunque fino al termine dei lavori.

I nuovi lavori, con spesa a carico della ditta appaltatrice, serviranno dunque a concludere definitivamente l'intervento di sistemazione del ponte che collega la frazione pescantinese con San Vito al Mantico di Bussolengo.