Regione Veneto

Solo chiamate d'emergenza

Ultima modifica 8 giugno 2018

Reperibilità tecnica comunale

Durante gli orari di chiusura degli uffici comunali è possibile segnalare guasti e problemi che determinano pericolo per l'incolumità pubblica al seguente n° 348.4772901
Le squadre del Comune, in autonomia o in ausilio ad altri enti competenti, svolgono interventi diretti alla tutela dell'incolumità pubblica e delle persone e alla salvaguardia del patrimonio pubblico nei casi di: buche e voragini sulla sede stradale o altre aree pubbliche, mancanza di illuminazione pubblica, nevicate o gelate, nubifragi e allagamenti strade.

 

Numeri di emergenza

La Polizia Locale di Bussolengo ha sede in Piazza della Libertà n° 2 e risponde al n° telefonico 045.6769937 nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle ore 19:30. Al di fuori di questi orari, nei giorni/sere e festivi, il servizio è disponibile telefonando al n° 348.4772909.

Si ricorda che in Italia sono attivi per interventi di emergenza i numeri 112 (carabinieri - numero unico di emergenza unione europea) - 113 (polizia di stato) - 115 (vigili del fuoco) - 117 (guardia di finanza) - 1515 (corpo forestale dello stato) - 118 (emergenze sanitarie).

Maggiori informazioni sui numeri utili e di emergenza nazionali sul sito del Ministero dell'Interno.

Informazioni e segnalazioni

E' possibile inviare richieste di intervento manutentivo, segnalazioni, proposte e reclami sui servizi e le attività di competenza del Comune utilizzando la voce segnalazioni o sull’applicazione App Municipium .