Regione Veneto

Pagamento

Ultima modifica 9 maggio 2018

Il canone viene pagato tramite apposito bollettino di conto corrente postale secondo le seguenti modalità:

PER OCCUPAZIONE PERMANENTE

  • Pagamento totale anticipato:è possibile effettuare il pagamento in un'unica soluzione per l'intero triennio. In tale caso il bollettino viene consegnato direttamente all'utente al momento della presentazione della domanda di concessione e dovrà essere pagato via anticipata prima del rilascio.
  • Pagamento annuale: l'utente dovrà pagare in via anticipata il canone relativo al primo anno mediante il bollettino che gli viene consegnato direttamente al momento della presentazione della domanda. Per gli anni successivi il bollettino viene inviato direttamente al domicilio del contribuente e dovrà essere pagato entro il 31 marzo di ogni anno. Nel caso in cui la somma da versare sia superiore a € 258,23 è possibile suddividere il pagamento in due rate di eguale importo che dovranno essere versate entro il 31 marzo ed il 31 ottobre. Tale rateizzazione non comporterà alcun addebito di interessi.


PER OCCUPAZIONE TEMPORANEA

Il bollettino viene consegnato direttamente all’utente al momento della presentazione della domanda di concessione e dovrà essere pagato via anticipata prima del rilascio.