Aliquote e modalità di pagamento

Ultima modifica 9 maggio 2018

Con Decreto Legislativo in data 28/09/1998, n° 360 il Governo ha concesso ai comuni la facoltà di applicare una addizionale comunale all'Imposta sui Redditi delle Persone Fisiche (IRPEF).
Tale addizionale viene applicata a tutti i redditi assoggettabili ad IRPEF ed il reddito che ne deriva va a favore del Comune.
L'Amministrazione Comunale di Bussolengo ha istituito l'addizionale con deliberazione del Consiglio Comunale n° 13 in data 28/12/2000.

ALIQUOTE:
Vedi allegato in fondo a questa pagina.

PAGAMENTO:
Il pagamento può avvenire mediante autoliquidazione con versamento diretto da parte del datore di lavoro oppure in sede di presentazione della denuncia annuale dei redditi allegando la ricevuta di avvenuto versamento eseguibile presso un qualsiasi sportello postale o bancario tramite modello F24.

Aliquote addizionale IRPEF