Bando per accedere a lavori occasionali presso il Comune

Pubblicato il 30 novembre 2015 • Lavoro Piazza Nuova, 14, 37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo intende procedere alla selezione di personale per lo svolgimento di “Lavoro Occasionale di Tipo Accessorio” da retribuire attraverso l’attribuzione di buoni lavoro (Voucher INPS) a sostegno di attività e servizi resi all’Amministrazione comunale nei seguenti ambiti di intervento: pulizia e manutenzione della viabilità; lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione parchi e monumenti; pulizia e manutenzione degli edifici; tutela ambientale; potranno, inoltre essere svolte tutte le ulteriori attività che l'Amministrazione ritenesse necessarie nell'ambito delle attività ammesse dalla normativa.

Le attività richieste saranno eseguite sul territorio del Comune di Bussolengo, secondo le necessità, indicazioni e la direzione del personale di riferimento dell’Ente.

I servizi potranno essere effettuati anche nei fine settimana, nei giorni festivi e prefestivi, per un massimo di 8 ore giornaliere e di 36 ore settimanali.

Il valore nominale lordo del voucher è di € 10,00 ed è comprensivo della contribuzione (pari al 13%) a favore della gestione separata INPS. Il valore netto del voucher da 10 euro nominali, cioè il corrispettivo netto della prestazione, in favore del prestatore, è quindi pari a 7,50 euro e corrisponde al compenso minimo di un’ora di prestazione.

Le persone interessate dovranno presentare domanda, utilizzando il modello allegato al presente bando, all’Ufficio Protocollo del Comune di Bussolengo entro le ore 12,00 del 23 dicembre 2015. Gli orari di apertura dell’ufficio protocollo sono: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12,30 e il martedì dalle 15,00 alle 17,30.

Per maggiori informazioni aprire i file allegati o accedere alla homepage del sito internet del Comune di Bussolengo all’indirizzo: www.comune.bussolengo.vr.it

bando voucher

Allegato 0 bytes