Regione Veneto

Rassegna teatrale 2015 - A tutto Palco

Pubblicato il 8 aprile 2015 • Teatro Piazza Nuova, 3, 37012 Bussolengo VR, Italia

Sabato 11 aprile 2015, rappresentazione teatrale UNA STANZA AL BUIO di Giuseppe Manfridi. Compagnia Progetto Attori & Attori, con Andrea de Manincor e Sabrina Modenini (Attori & Attori) diretti da Antonio Mai.

La trama è semplice ma efficace: un uomo e una donna si trovano in un appartamento, luogo di indagine di un omicidio. L’astuta lei vi è arrivata allo scopo di recuperare alcuni effetti personali, nel timore che possano essere rintracciati dagli inquirenti per farne materiale di prova a suo carico. Tanti interrogativi e un duello serrato impreziosito da una brillante dialettica tra i due portano ad una piccola escalation di divertenti sorprese. Antonio Mai, alla regia, ha operato un adattamento drammaturgico che, anche per scelta di costumi e scenografia, rende più evidente i toni e i colori di un interno domestico un po’ anni Sessanta. Le musiche vanno di pari passo.

Inizio spettacolo ore 21.00 presso il Teatro di Santa Maria Maggiore, Piazza Nuova n° 3. Costo ingresso intero €. 7,00= ridotto €. 5,00=.

Per prenotare il biglietto, telefonare alla biblioteca 045.6769938 entro le ore 19.00 del giorno 10 aprile 2015.

 

una stanza al buio

Allegato 0 bytes
Scarica