Regione Veneto

Open day della Scuola Civica Musicale della Banda

Pubblicato il 19 settembre 2014 • Musica Viale Martiri delle Foibe, 37012 Bussolengo VR, Italia

La Scuola Civica Musicale di Bussolengo organizzata dal Corpo Bandistico di Bussolengo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, in apertura del nuovo anno accademico 2014/15, propone la sua offerta formativa a tutti gli interessati bambini, ragazzi e adulti in due giornate di scuola aperta gratuita.
Il 20 e il 21 settembre 2014 sarà possibile assistere a lezioni aperte dei docenti, visitare la scuola, in viale Martiri delle Foibe 32, con le sue strutture; conoscerne i numerosi corsi, che spaziano dalla formazione di base amatoriale sino a quella professionale.

Con l’open day vi sarà l'occasione di conoscere i docenti dei vari strumenti, partecipare alle lezioni aperte, laboratori musicali e nella sala magna assistere a seminari, lezioni concerto e brevi concerti tenuti da insegnanti, allievi e collaboratori.
Sono organizzati anche due laboratori musicali di propedeutica alla musica indirizzati a bambini di età compresa tra i 4 e i 7 anni; in questa occasione i bambini avranno la possibilità di conoscere l’insegnante e provare una lezione con l’ausilio di tutta la strumentazione.

L’open day si svolgerà sabato 20 settembre dalle ore 15 alle 20 e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 20

Premi sull'icona della graffetta per consultare il programma in allegato

Programma dell'Open Day

Allegato 0 bytes
Scarica