Regione Veneto

Lègami- mostra della pittrice Katiuscia Papaleo

Pubblicato il 5 ottobre 2017 • Arte Via Citella, 50, 37012 Bussolengo VR, Italia

La prestigiosa cornice di Villa Spinola ospiterà la mostra LÈGAMI: la pittura abbraccia la poesia e il teatro, dell’artista milanese KATIUSCIA PAPALEO sabato 14 ottobre 20107 vernissage alle ore 17:00, a Bussolengo.

Non una semplice mostra, ma un evento artistico nel quale diverse arti come la scrittura, la pittura, la musica e il teatro si abbracceranno. Ad accompagnare l’artista ci saranno lo scrittore Ernesto Gallarato, gli attori Micaela Turrisi e Andrea Bonato e il sottofondo musicale del QUINTETTOCELTICO di arpe, violini e strumenti a corda, diretti dal M° Monica Bulgarelli.

La mostra sarà preceduta dall’esposizione di opere dell’artista esposte nelle vetrine dei negozi di Bussolengo. Nei giorni dal 6 al 14 ottobre troverete le opere della pittrice, nei seguenti negozi: La Bottega, Panta Rei, Fatechi, Erboristeria Natura per te, Teneramente Sala da tè, 1-2-3 Stella, Pasticceria Milani, Claddagh Pub, Pasticceria Garzotti, Castioni, Kriss Calzature, Chiara Accessori, Griff'i profumerie, Gospel.

Evento patrocinato dall’assessorato alla cultura del Comune di Bussolengo

Ingresso libero sabato 14 ottobre dalle 17:00 alle 20:30  e domenica 15 ottobre dalle 10:00 alle 14:00

– Villa Spinola Via Citella n. 50, Bussolengo

lègami

Allegato 181.00 KB formato jpg
Scarica