La Torta di San Valentino

Pubblicato il 2 febbraio 2016 • Enogastronomia Via Citella, 52, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Bussolengo, promuove, per il secondo anno, il Concorso LA TORTA DI SAN VALENTINO.

Il tema di quest’anno è il Cioccolato in tutte le versioni, fondente, al latte bianco, e abbinato alle torte da forno di qualsiasi forma, con la frutta o senza, ma che se usata dovrà essere rigorosamente rossa.

Il Concorso è rivolto a tutti i cittadini di Bussolengo.

La partecipazione è aperta ad un numero massimo di 30 persone.

Il concorso si terrà DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016 dalle ore 15.30 presso Villa Spinola, Via Citella n° 52.

Le persone che desiderano partecipare dovranno iscriversi ENTRO LE ORE 13.00 DI VENERDI’ 12 FEBBRAIO telefonando al n° 045.6769961 o scrivendo una e.mail a: manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it

La premiazione sarà effettuata sabato 20 febbraio alle ore 20.30, prima dello spettacolo “50+1 Friends” nel Palaspettacoli di Piazzale Vittorio Veneto.

Il vincitore riceverà in premio un corso di Pasticceria di 4 lezioni presso la Pasticceria Milani di Bussolengo, del valore di €. 220,00=.

Per maggiori informazioni aprire il file allegato.

concorso la torta di san valentino

Allegato 0 bytes